Questo sito utilizza cookies. Continuando la vostra navigazione del sito, accettate l'utilizzo dei cookies sul vostro dispositivo. Consultate la nostra informativa sulla privacy per ottenere maggiori informazioni. Continua

Aggiornamento Assicurazioneautonoleggio.it - COVID-19

Il Coronavirus (COVID-19) ci sta influenzando tutti in modi diversi e vogliamo che i nostri clienti sappiano che continueremo a sostenervi in questi tempi senza precedenti.

Il nostro servizio clienti e i nostri team per i reclami sono ancora operativi e vi aiuteranno in ogni modo possibile, tuttavia chiediamo ai clienti di inviarci un'e-mail con eventuali domande o dubbi piuttosto che chiamare, a meno che non sia assolutamente necessario.

Consigliamo a tutti i clienti che sono in viaggio di monitorare e seguire i consigli emessi dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale - Unità di Crisi: http://www.viaggiaresicuri.it/

Cancellazioni e modifiche della polizza

Come posso fare un reclamo?

Se desiderate presentare un reclamo, cliccate su questo link per accedere al nostro processo di notifica dei sinistri.

Non intendo più viaggiare e la mia polizza non è ancora iniziata; posso cancellare la mia polizza di assicurazione per l'autonoleggio?

I titolari di una polizza annuale possono annullare la loro polizza gratuitamente e ricevere un rimborso completo se si applica una delle seguenti condizioni:

1. La loro polizza non è iniziata

2. Sono entro il periodo di raffreddamento di 14 giorni

I titolari di una polizza per viaggi singoli possono annullare la loro polizza e ricevere un rimborso completo fino a quando la loro polizza non è iniziata.

Per effettuare una richiesta di cancellazione, vi preghiamo di contattarci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Cosa succede se voglio modificare la mia polizza?

Se si desidera apportare modifiche alla propria polizza, ad esempio posticipare la data di inizio o aggiornare la propria polizza, si prega di inviare un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Si prega di fare riferimento anche alla nostra documenti della polizza in merito ai dettagli e le condizioni generali della copertura