Questo sito utilizza cookies. Continuando la vostra navigazione del sito, accettate l'utilizzo dei cookies sul vostro dispositivo. Consultate la nostra informativa sulla privacy per ottenere maggiori informazioni. Continua

Halo Inusrance

Presentare un reclamo

Ci impegniamo sempre al meglio per i nostri clienti. Tuttavia, se ritieni di non aver ricevuto il servizio che ti aspettavi, o se hai delle perplessità su qualsiasi aspetto del nostro servizio, ti preghiamo di farcelo sapere.

Se il tuo reclamo riguarda questo sito web, puoi contattare il nostro servizio clienti: servizioclienti@assicurazioneautonoleggio.it

Se il tuo reclamo riguarda il modo in cui è stata gestita una richiesta, consulta i documenti della tua polizza e segui la procedura di reclamo descritta dall'assicuratore specificamente per la tua polizza.

Se dopo aver seguito tutte le procedure specifiche non sei ancora soddisfatto/a, puoi contattare l'Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni (IVASS) utilizzando i dettagli di seguito:

Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni (IVASS)
Via del Quirinale 21, IT-00187 Roma
Tel: + (0039) 06 42 13 31
Fax: + (0039) 06 42 13 32 06
e-mail: scrivi@ivass.it