Questo sito utilizza cookies. Continuando la vostra navigazione del sito, accettate l'utilizzo dei cookies sul vostro dispositivo. Consultate la nostra informativa sulla privacy per ottenere maggiori informazioni. Continua

Halo Inusrance

Termini e condizioni

L'utilizzo del sito web è soggetto ai seguenti termini e condizioni e ad altre notifiche che saranno pubblicate su questo sito web. I clienti sono responsabili di leggere e comprendere questi Termini e condizioni e qualsiasi altra notifica su questo sito web. Nel caso in cui non comprendiate qualsiasi aspetto dei presenti Termini e condizioni o se avete domande, vi invitiamo a contattarci.

Informazioni aziendali

Assicurazioneautonoleggio.it è il nome commerciale registrato di Halo Insurance Services Limited, che possiede e gestisce questo sito web allo scopo di fornire prodotti assicurativi.

Halo Insurance Services Limited è autorizzata e sottoposta alla regolamentazione della Financial Services Authority (numero identificativo della ditta: 504629). L'attività commerciale per la quale sia autorizzati è la vendita e amministrazione di prodotti assicurativi generali nel Regno Unito e in tutto lo Spazio economico europeo (SEE). Potete controllare queste informazioni sul Registro FCA, visitando il sito web di FCA all'indirizzo https://register.fca.org.uk/ o contattando la FCA al numero +44 (0)845 606 1234. HALO Insurance Services Limited agisce in qualità di amministratore per conto della compagnia assicuratrice, Zurich Insurance plc.

Generalità

Utilizzando il servizio assicurazioneautonoleggio.it, si presume che il cliente accetti le presenti condizioni ed eventuali altre notifiche pubblicate sul sito web assicurazioneautonoleggio.it.

Offriamo un servizio assicurativo completamente online, progettato per aiutarti a risparmiare tempo e denaro. Ci impegniamo a fornirti le offerte più vantaggiose e a le informazioni necessarie a scegliere in modo informato quale polizza si adatta meglio alla tue esigenze. Forniamo prodotti assicurativi ma non offriamo consulenza. Ti faremo alcune domande che ci aiuteranno a proporti le nostre offerte e poi deciderai autonomamente quale scegliere.

Dopo aver riempito un modulo di richiesta online sul nostro sito web, accetti di ricevere un messaggio email da noi. Questa mail confermerà che hai utilizzato il nostro sito web e che hai acquistato un prodotto assicurativo. Non puoi scegliere di non ricevere questa mail.

Contenuto del sito web

Abbiamo preso ogni necessaria precauzione per garantire che le informazioni contenute e visualizzate sul nostro sito web siano accurate e aggiornate. Tuttavia, non possiamo accettare responsabilità per eventuali errori o omissioni. Ci riserviamo il diritto di aggiungere, modificare o cancellare contenuti dal sito web in qualsiasi momento.

Queste regole sono soggette a cambiamenti e revisioni da parte nostra, senza previa comunicazione scritta.

Ci impegniamo a rispondere alle richieste dei clienti il prima possibile, solitamente entro la stessa giornata lavorativa e comunque entro un massimo di due giorni lavorativi.

È severamente vietato a qualsiasi utente di manomettere, manipolare o applicare risorse di terze parti per modificare l'utilizzo operativo standard del sito web Assicurazioneautonoleggio.it o del software applicativo. In caso di utilizzo non autorizzato potranno essere intraprese azioni legali.

Responsabilità del cliente

I clienti e visitatori di questo sito dovranno assicurarsi di comprendere e di conformarsi alle leggi e ai regolamenti locali che riguardano l'acquisto di prodotti assicurativi poiché tali leggi e regolamento possono variare da un paese all'altro. Questo sito web non deve essere utilizzato da un cliente in una giurisdizione in cui risulti contrario a leggi o regolamenti locali. I clienti sono invitati a stampare i presenti termini e condizioni, il documento sui Punti chiave, il testo della polizza e il certificato assicurativo ricevuto insieme alla polizza, mantenendoli in un luogo facilmente accessibile. Nel caso in cui un cliente non rispetti le clausole e gli annunci pubblicati sul sito web Assicurazioneautonoleggio.it, potremo procedere alla sospensione o alla cancellazione della polizza. Assicurazioneautonoleggio.it ti fornirà delle offerte in base alle informazioni che ci hai comunicato. Se non ci fornisci informazioni e risposte veritiere e accurate e non ci comunichi tutti i fatti importanti, la tua polizza potrebbe perdere la sua validità e gli indennizzi potrebbero non essere pagati. In caso di invalidità della tua assicurazione potresti anche essere tenuto al pagamento a terze parti di eventuali costi in caso di incidente. Prima di accettare una polizza è fondamentale che tutte le informazioni che la compagnia di assicurazione possiede sul tuo conto siano accurate. Pertanto è importante che tu legga attentamente tutte le informazioni che fornisci per controllare che siano corrette e che tu abbia comunicato tutti i fatti necessari. È importante che tu legga i termini e condizioni della polizza proposta dalla compagnia assicurativa per controllare che siano comprensibili e accettabili. I termini e le condizioni della compagnia assicurativa non corrispondono ai termini e condizioni del nostro sito web e sono quelli che accetterai quando acquisti una polizza. È importante che tu legga tutti i documenti assicurativi che ti verranno proposti e che ti informi su copertura, limiti e altri termini previsti. Leggi in particolare quali sono le eventuali condizioni o garanzie, poiché in caso di mancato rispetto delle stesse la tua polizza potrebbe risultare invalidata. Nel caso in cui le informazioni da te fornite non fossero corrette, sarà tua responsabilità identificare l'errore e contattarci. Non accettiamo responsabilità nei tuoi confronti nel caso in cui la tua assicurazione non sia valida perché hai commesso un errore nel fornirci le informazioni corrette o se non hai comunicato informazioni importanti a noi o all'assicuratore da noi incaricato. Nel caso fossi in dubbio sulla necessità di fornire ulteriori informazioni sul tuo conto, non richieste da noi ma dall'assicuratore, oppure se ritieni che ci siano degli errori in documenti che ti sono stati inviati, ti invitiamo a contattarci prima di accettare l'offerta.

Servizi di terze parti

Non accettiamo responsabilità per eventuali beni o servizi a cui si fa riferimento nel sito web che non sono sotto il nostro controllo. Assicurazioneautonoleggio.it non fornisce alcun tipo di garanzia o di rappresentazione per tali servizi. Il cliente si impegna a mantenere indenne Assicurazioneautonoleggio.it riguardo a qualsiasi perdita o danno derivanti dall'uso di questi beni o servizi di terze parti.

Clausola di esclusione e limitazione di responsabilità

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi perdita o danno, senza limitazioni, che si presume risultino dal sito web Assicurazioneautonoleggio.it o dai suoi contenuti, inclusi a titolo esemplificativo ritardi o interruzioni del servizio o della comunicazione, l'uso errato del sito e dei suoi contenuti da parte del cliente o di qualsiasi altra persona ed eventuali errori o omissioni di contenuto. Non accettiamo responsabilità per l'utilizzo di questo sito web o per eventuali link che puntino a siti web di terze parti.

Nessuna delle informazioni fornite su questo sito web va utilizzata come raccomandazione di carattere finanziario o di altra natura. Assicurazioneautonoleggio.it può richiedere in qualsiasi momento e a sua totale discrezione che il cliente fornisca una documentazione che confermi la sua identità. L'uso di proxy server, fatta eccezione per quelli assegnati dagli ISP per la loro normale attività, è strettamente proibito. Tale regola vale anche, a solo titolo esemplificativo, per i web proxy anonimi e altre forme che permettano di nascondere la propria identità.

Pagamento

Il pagamento può avvenire tramite carta di credito o di debito e va effettuato al momento dell'acquisto della polizza. Potremo, a nostra totale discrezione, interrompere la fornitura del servizio o il pagamento ad alcuni utenti o a utenti che paghino con determinate carte di credito. Ci riserviamo il diritto di rifiutare l'acquisto a qualsiasi cliente, senza dover fornire spiegazioni.

Rimborsi

Entro 14 giorni dall'acquisto: se decidi che una polizza non soddisfa le tue esigenze, potrai ottenere il rimborso completo del premio. Tuttavia, se entro i 14 giorni e/o a partire dall'inizio del viaggio, hai effettuato una richiesta di indennizzo, o se la polizza è stata avviata, non si potrà richiedere il rimborso del premio.

Se decidi di annullare la polizza dopo 14 giorni dall'acquisto: non avrai diritto ad alcun rimborso o premio. Se, tuttavia, la polizza non ha ancora avuto inizio, potrai ottenere il rimborso completo della polizza dal quale verranno trattenute le spese amministrative. I rimborsi sono calcolati in conformità con i termini e condizioni della polizza e saranno rimborsati sulla carta con la quale è stato effettuato l'acquisto entro tre giorni lavorativi a partire dall'elaborazione della cancellazione.

Per richiedere la cancellazione di una polizza, scriveteci tramite email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cambiamenti dei premi

Ci riserviamo il diritto di modificare il premio previsto per una polizza, in qualsiasi momento e senza preavviso. Ciò non riguarderà i clienti che hanno già acquistato una polizza.

Corrispondenza

Utilizzando questo sito accetti il fatto che il principale mezzo di comunicazione sia via email e pertanto avrai la responsabilità di assicurarti di avere un indirizzo email funzionante. Qualsiasi avviso inviato verrà considerato consegnato al momento dell'invio. Ogni cliente è responsabile di informarci in merito a eventuali cambiamenti di tale indirizzo.

Modifiche

Halo Insurance Services Limited si riserva il diritto di modificare le informazioni su questo sito web in qualsiasi momento e senza preavviso. Termini e condizioni possono essere modificati in qualsiasi momento e comunicheremo tali modifiche direttamente sul nostro sito web.

Sospensione del servizio

Assicurazioneautonoleggio.it può sospendere le proprie attività commerciali per motivi che sono sotto o al di fuori del suo controllo. Non ci assumiamo responsabilità per eventuali perdite o danni, senza limitazioni, che si ritenga siano stati causati da tale sospensione del servizio.

Procedura per i reclami

Halo Insurance Services Ltd e Zurich Insurance plc si impegnano a fornire un servizio che non renda necessario il ricorso a reclami. Ti invitiamo a utilizzare la nostra Procedura di reclamo informativa per la tua massima tranquillità.

Compra Subito

Franchigia EuropaFranchigia Europa
Copertura totale della franchigia
Franchigia MondialeFranchigia Mondiale
Copertura totale della franchigia
Canada e Stati UnitiCanada e Stati Uniti
Franchigia, CDW/LDW
Mondiale piùMondiale più
Franchigia, CDW/LDW