Questo sito utilizza cookies. Continuando la vostra navigazione del sito, accettate l'utilizzo dei cookies sul vostro dispositivo. Consultate la nostra informativa sulla privacy per ottenere maggiori informazioni. Continua

Sezione reclami

Benvenuto alla sezione per la notifica del risarcimento

Prima di avviare la procedura, ti preghiamo di leggere le informazioni sottostanti per verificare di avere a portata di mano la documentazione necessaria.

Se hai già inviato un reclamo e desideri un aggiornamento sul suo stato, non esitare a contattare il reparto reclami all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Avvertenza importante

Prima di avviare la richiesta di indennizzo, ti preghiamo di verificare di avere a portata di mano la seguente documentazione in formato elettronico, pronta per il caricamento:

  • Copia del contratto di noleggio del veicolo
  • Copia del rapporto sui danni dell'autonoleggio
  • Copie di fatture e ricevute a conferma degli importi pagati in relazione alla tua richiesta di indennizzo
  • Copia dell'estratto conto della carta di credito che contiene la prova di pagamento dei danni soggetti alla richiesta di indennizzo
  • Copia del verbale della Polizia (solo quando si è coinvolti in un incidente grave o in caso di furto del veicolo)

Nota: se non sei in possesso della documentazione sopraindicata o non è nel formato corretto, puoi comunque presentare la richiesta e inviare la documentazione per posta o in un secondo momento.