Questo sito utilizza cookies. Continuando la vostra navigazione del sito, accettate l'utilizzo dei cookies sul vostro dispositivo. Consultate la nostra informativa sulla privacy per ottenere maggiori informazioni. Continua

Halo Inusrance

Pagina di notifica del risarcimento - Zurich Insurance

Benvenuti sul portale per la notifica online del risarcimento, dedicato ai titolari di una polizza sottoscritta con Zurich insurance.

Ci impegniamo per dare la possibilità ai nostri assicurati di presentare le richieste in modo semplice e senza preoccupazioni. Per questo abbiamo creato un servizio di notifica del risarcimento online, al fine di garantire che la vostra richiesta venga gestita nel modo più rapido ed efficiente possibile.

Vi invitiamo a leggere la “Avvertenza importante” riportata di seguito prima di procedere con la richiesta, per essere sicuri di avere tutta la documentazione richiesta a portata di mano.

Avvertenza importante

Prima di procedere con la richiesta, vi preghiamo di verificare di avere a portata di mano la seguente documentazione in formato digitale, pronta per il caricamento:

  • Una copia del tuo Contratto di noleggio del veicolo
  • Una copia del rapporto sui danni dell'autonoleggio
  • Copie di fatture e ricevute a conferma degli importi pagati in relazione alla vostra richiesta di indennizzo
  • Copia dell'estratto conto della carta di credito che contiene la prova di pagamento dei danni soggetti alla richiesta di indennizzo.
  • Copia del Verbale di polizia (si applica in genere quando si è coinvolti in un incidente grave o in caso di furto del veicolo)

Se non disponete della documentazione suindicata o se non è nel formato corretto, potete comunque presentare la richiesta online e recapitare la documentazione di supporto per posta o in un momento successivo.

 

L'assicuratore

Zurich Insurance plc Logo

I contratti assicurativi sono sottoscritti da Zurich Insurance plc, una società per azioni costituita in Irlanda e ivi registrata con il n° 13460, sede legale in: Zurich House, Ballsbridge Park, Dublin 4, Irlanda; la filiale britannica è registrata in Inghilterra e nel Galles con il numero BR7985 e ha sede in: The Zurich Centre, 3000 Parkway, Whiteley, Fareham, Hampshire PO15 7JZ. Regno Unito. Zurich Insurance plc è autorizzata dalla Banca centrale d’Irlanda ed è soggetta a regolamentazione limitata da parte della Financial Conduct Authority. Le informazioni concernenti l'autorizzazione rilasciata a Zurich dalla Financial Conduct Authority sono disponibili su richiesta.